Pasqua 2014: Last Minute Mar Rosso

Offerte 2014 imperdibili Mar Rosso. Come altro chiamare un pacchetto che offre volo + soggiorno con formula All Inclusive a meno di 500 euro a persona? Stiamo parlando di un'offerta per Sharm El Sheikh di 7 notti. Si tratta di un'offerta volo + hotel 4 stelle nella località più rinomata del Mar Rosso, ideale per una coppia che si vuole concedere una vacanza fuori stagione al caldo e con lo spettacolo di un mare cristallino e si spiagge ampie e dalla sabbia morbida. In due si viene a pagare tutto compreso meno di 1000 euro. 

Se volete strafare sentite questa: meno di 500 euro per volo + hotel 5 stelle! Destinazione Hurgada, vivace località del Mar Rosso, ottima per vacanze all'insegna del relax, ma anche della vita notturna. Questa offerta è un Last Minute 2014 valida per 7 notti con partenze da Milano di mattina o nel tardo pomeriggio e da Roma la mattina.

Questi due allettanti Last Minute li potete prenotare sul sito: www.yallayalla.it dove troverete maggiori dettagli su hotel, volo e destinazioni.

Sul sito www.tui.it si incontrano altre interessanti offerte per una Pasqua sul Mar Rosso; è un Last Minute 2014 per Marsa Alam per due persone a un costo di poco superiore ai mille euro. Questa offerta comprende volo +  albergo e pensione completa. Compreso anche il trasporto dall'aeroporto all'hotel. Come le due offerte precedenti si tratta di un pacchetto di 7 notti per due persone.