Offerte Voli a Pasqua 2014

A Pasqua 2014 si sa i costi di biglietti e hotel aumentano. Tuttavia trovare prezzi scontati per Pasqua 2014 non è un'impresa impossibile. Sul sito www.govolo.it ad esempio, si vola a Parigi spendendo circa 220' euro andata/ritorno, con partenza a fine marzo o inizio aprile. Nel bel mezzo del periodo pasquale trovare voli per Parigi più convenienti non è facile. 

Per spendere meno si devono scegliere altre destinazioni, meno in "voga", meno classiche, ma in molti casi altrettanto meritevoli. Oppure puntare verso la Grecia o la Turchia. Ottime le offerte per Pasqua 2014 sul sito www.logitravel.it dove è possibile scegliere il pacchetto su misura a seconda delle proprie esigenze: solo volo, volo+hotel, solo hotel, ecc.

Offerta per Atene a Pasqua 2014 volo e hotel tre stelle a meno di 250 euro per 3 notti con partenza da Roma a fine marzo o inizio aprile. Atene è ricca di storia, è affascinante ed è sicuramente più "calda" di rispetto alla maggior parte delle altre città europee. Un volo scontato ad Atene è un'ottima idea per sé o come regalo da far trovare dentro l'uovo di Pasqua. 

Sempre sul sito della Logitravel sono allettanti le offerte per il mare della Turchia. Sentite questa: in hotel 5 stelle offerta volo+hotel per 8 giorni e 7 notti, partenza da Roma a fine marzo o inizio aprile al costo di soli 344 euro All Inclusive. Questa offerta last minute per la Turchia fa davvero gola, da non perdere.