Pasqua al Mare

Pasqua al mare, perché no? Prezzi vantaggiosi per il mare di primavera in Italia e altrettanto vantaggiosi - talvolta di più - per un mare già estivo all'estero. Il web offre una vasta gamma di opportunità molto utili anche per farsi un'idea della convenienza rispetto al classico mare d'estate. I prezzi nella pausa pasquale si alzano rispetto al periodo immediatamente precedente e a quello successivo, ma si tratta comunque di costi davvero "convincenti".


La Puglia con il suo Salento sembra offrire una Pasqua al mare dal sapore già estivo, ma con prezzi da bassa o al massimo da media stagione. Potrebbe essere l'occasione per soggiornare per un periodo di una o due settimane in una villetta fronte mare o addirittura in un trullo, insomma in sistemazioni normalmente troppo costose o troppo difficili da agguantare perché già prenotate. Il mare a Pasqua invece è ideale anche per la maggiore disponibilità delle strutture. Sui siti www.viaggiareinpuglia.it e www.pugliaturismo.com    trovate interessanti idee e proposte.

Il Mar Rosso e in particolare Sharm El Sheikh e Marsa Alam sono un must in questo periodo. Le offerte di Pasqua in Egitto si sprecano sul web e nelle agenzie. Costa tutto poco, dal volo all'hotel, specialmente con la formula all inclusive, normalmente già proposta, altrimenti altamente consigliata.Visitate il sito www.marrosso.net per maggiori informazioni.
Pasqua al mare...si va?